ModAEventi Speciale Miss Avella 2017 

“Se son rose, fioriranno”. Sogni e progetti della modella Marianna Napolitano

Sharing is caring!

Com’è stata la tua esperienza con l’Associazione Mela e con l’evento Miss Avella?

La mia esperienza con l’Associazione Mela e con l’evento Miss Avella è stato senza ombra di dubbio positivo.

Nell’Associazione Mela ho conosciuto persone veramente speciali: primo su tutti, Riccardo (ndr D’Avanzo, presidente dell’Ass.Mela), una persona che ama lo spettacolo in tutte le sue forme e le trasmette in modo semplice e lineare. Anche tutti gli altri mi hanno dato subito amicizia, calore e socialità e mi hanno accolto con grande affetto.

Io avevo già partecipato ad altri eventi in paesi diversi e con persone diverse ma con Miss Avella veramente mi sono sentita circondata da tanta lealtà. Grazie a tutti loro adesso mi sento meno timida e più pronta a lanciarmi in nuove sfide.

Com’è cambiata la tua vita dopo Miss Avella? Stai continuando a lavorare nel mondo della moda?

Dopo Miss Avella ho partecipato ad altri eventi ma a causa dei miei impegni con l’università non ho potuto allontanarmi molto. Continuo a lavorare nel mondo della moda facendo servizi fotografici ed ho anche scoperto una mia passione come presentatrice. Adesso studio senza privarmi però delle occasioni che mi si presentano.

Cosa consigli a chi desidera intraprendere oggi la carriera come modella?

Il mio consiglio è quello di vivere i momenti della vita con divertimento e passione senza competizione, sperando che il momento giusto arrivi per tutte ed anche per me.

Quali sono i tuoi progetti futuri?

I miei progetti attualmente sono quelli di intraprendere la strada dell’ insegnamento, mentre i miei sogni invece sono quelli di calcare il palcoscenico, sfilando e facendo i servizi fotografici, ma anche presentare e ballare non mi dispiacerebbe visto che l’anno prossimo mi diplomerò in danza classica e moderna. Non mi precludo alcuna strada, voglio dare il meglio di me nello studio, nella moda e nel ballo, e poi come si dice: “Se son rose fioriranno!”

MariannaNapolitano

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment